Lavoro Tecnico Clienti Melegnano
Match People srl - Corsico
della strumentazione. Esecuzione di tarature e verifiche funzionali su banchi di calibrazione. Controllo e calibrazione di gas detector portatili. Supporto tecnico ai clienti per problematiche di taratura
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Randstad - lainate, lombardia
nel settore handling / movimentazione merci un TECNICO SERVICE CARRELLI ELEVATORI per interventi in esterna presso clienti in zona nord ovest di Milano. Si offre: contratto a tempo indeterminato. RAL 34.000 - 40.000 annuale
da: randstad.it - 30 giorni fa

Synergie Italia - Segrate, Milano
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POSIZIONE
da: Infojobs.it - Ieri

Gi Group S.p.A. - Rozzano, Milano
anche minima come tecnico assistenza o nella manutenzione;Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare assistenza tecnica presso le aziende clienti con trasferte giornaliere e furgone aziendale. SI OFFRE
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Milano
ai clienti del mercato francese, sia telefonica che tramite pc. Inoltre, si occuperà di sviluppare offerte commerciali, inserimento ordini, gestione clienti per assistenza tecnica. È richiesta: - Conoscenza 600 - 900 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 17 giorni fa

Adecco Italia Spa - Milano
ci aspettiamo da te: - Capacità di ascolto per apprendere dai colleghi e comprendere i bisogni dei clienti. - Propensione all'apprendimento veloce di nuove tecnologie, anche in autonomia. - Attitudine
da: Infojobs.it - 22 giorni fa

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - SEGRATE, Milano
. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Jobtech - Sesto San Giovanni, Milano
: il prima possibile. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda operante nel settore nautico . La realtà si distingue per l'elevato know-how tecnico, l'attenzione al dettaglio e la costante
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Pavia
i loro clienti e tecnici nella gestione delle richieste di assistenza e manutenzione. Principali responsabilità: - Gestione delle richieste di assistenza tecnica via telefono, e-mail e ticketing system - Supporto
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa