Lavoro Gestione Excel Misinto
Adecco Filiale di Segrate - Segrate (MI)
di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA. Attività previste: Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset Accounting Predisposizione di file Excel
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Mariano Comense (+1 località)
si occuperà principalmente di: Inserimento e gestione ordini clienti settore arredamento; Inserimento e gestione ordini fornitori settore arredamento; Emissione di DDT per clienti e fornitori; Inserimento dati
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Adecco Milano Financial Services - Milano (MI)
di data entry, utilizzando excel; - analisi e gestione delle operazioni di post-vendita, comprese eventuali deroghe agli standard, in aderenza alle politiche aziendali. Requisiti richiesti: - diploma/laurea
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Lavorint Spa - Milano
: Esperienza di almeno 1 anno nella gestione del payroll o in ruoli amministrativi analoghi. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Familiarita' con software gestionali per l'elaborazione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia
di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA.Attività previste:Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset AccountingPredisposizione di file Excel
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. - Consultant - Milano (MI)
) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
di comunicazione verbale e scrittaForti capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinentiCapacità di multitasking
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
fluente, sia scritto che parlato). Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. Precisione, attenzione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
delle risorsequalificheRequisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin, preferibilmente nel settore beauty o moda Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro Ottime capacità organizzative e di gestione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
o in posizioni simili. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Si offre contratto di somministrazione a tempo
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa