Lavoro Gestione Excel Misinto

101 - 110 di 243 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Specialista SAP/Asset Accounting  

Adecco Filiale di Segrate - Segrate (MI)

di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA. Attività previste: Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset Accounting Predisposizione di file Excel

da: helplavoro.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - ORDINI - SETTORE LEGNO  

Synergie Italia S.p.a. - Mariano Comense (+1 località)

si occuperà principalmente di: Inserimento e gestione ordini clienti settore arredamento; Inserimento e gestione ordini fornitori settore arredamento; Emissione di DDT per clienti e fornitori; Inserimento dati

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

Addetto/a Gestione Portafoglio_(L.68/99, cat.prot.)_Milano  

Adecco Milano Financial Services - Milano (MI)

di data entry, utilizzando excel; - analisi e gestione delle operazioni di post-vendita, comprese eventuali deroghe agli standard, in aderenza alle politiche aziendali. Requisiti richiesti: - diploma/laurea

da: helplavoro.it - 8 giorni fa

ADDETTO PAYROLL - BRESSO  

Lavorint Spa - Milano

: Esperienza di almeno 1 anno nella gestione del payroll o in ruoli amministrativi analoghi. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Familiarita' con software gestionali per l'elaborazione

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Specialista sap fi/asset accounting  

Adecco - Segrate, Italia

di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA.Attività previste:Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset AccountingPredisposizione di file Excel

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Addetta/o back office  

Adecco Italia S.p.A. - Consultant - Milano (MI)

) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione

da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Front office coordinator appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1  

Randstad Italia spa - Milano

di comunicazione verbale e scrittaForti capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinentiCapacità di multitasking

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Office assistant con ottimo inglese  

Randstad Italia spa - Milano

fluente, sia scritto che parlato). Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. Precisione, attenzione

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Hr administration specialist  

Randstad Italia spa - Milano

delle risorsequalificheRequisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin, preferibilmente nel settore beauty o moda Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro Ottime capacità organizzative e di gestione

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Personal assistant con inglese  

Randstad Italia spa - Milano

o in posizioni simili. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Si offre contratto di somministrazione a tempo

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Misinto

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Misinto con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca