Lavoro Gestione Excel Mogliano Veneto

Umana spa - Venezia
IMPIEGATA BACK-OFFICE full-time con esperienza amministrativa nel settore GDO, ottima conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto Office, Excel, Word, da adibire alla gestione rapporti con clienti
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Eurointerim Spa - Vigonza
di Excel - Controllo e correzione di eventuali errori nei dati raccolti - Monitoraggio e gestione dei flussi operativi utilizzando strumenti digitali Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del Pacchetto
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, TREVISO
e semrpe più moderne. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio tecnico e si occuperà di correzione disegni con Solidworks 3D gestione distinte base archiviazione di articoli
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa
Salgareda
pacchetto Office e Excel e software per la gestione fiscale Completano il profilo: o Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestione del tempo, problem solving La risorsa sarà inserita con contratto
da: subito.it - 9 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, CAMPOSAMPIERO (+1 località)
di bilancio (poi finalizzata dal consulente esterno) Controllo di gestione Coordinamento delle risorse umane in ufficio, in assenza della Responsabile Requisiti Esperienza nella mansione Conoscenza approfondita
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, CAMPOSAMPIERO
al bilancio ante imposte; ottima conoscenza informatica di base con l'utilizzo di Word ed Excel; completano il profilo serietà, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del carico
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Villorba
di utilizzo del gestionale ARCA (formazione fornita dall'azienda). Conoscenza della Suite Microsoft Office, in particolare Excel per l'elaborazione di tabelle e utilizzo di Word per redigere lettere. Capacità
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, BORGORICCO
; Conoscenza medio-alta di Excel e del pacchetto Office. Preferibile conoscenza di Sharepoint o di sistemi di gestione documentale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precisione e attenzione ai dettagli
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Salgareda
Office e Excel e software per la gestione fiscale Completano il profilo: o Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestione del tempo, problem solving La risorsa sarà inserita con contratto a tempo
da: subito.it - 16 giorni fa
AL CENTRO SPA - Italia, Véneto, VIGONZA
inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa