Lavoro Vendita Gestione Molinetto

B&S Consulting - Brescia, Italia
dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni - monitoraggio del mercato e della concorrenza - gestione delle risorse sul territorio Si richiedono: - forte capacità di sviluppo business sul canale
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa

Relizont SpA - Sirmione, Italia
di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE PUNTO VENDITA, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di responsabile punto vendita prevede attività di gestione
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Michael Page - Brescia
-vendita. Interfaccia con la rete commerciale, i clienti e i fornitori per garantire un processo fluido e tempestivo. Monitoraggio e gestione delle scadenze contrattuali, dei rinnovi e delle eventuali EUR60.000 - EUR70.000 per anno
da: michaelpage.it - 6 giorni fa

The Adecco Group - Brescia, Italia
che imparerai a svolgere Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l’uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI). Pianificare contatti e visite giornaliere
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Eurospin Italia S.p.A. - Puegnago del Garda
per il proprio Punto Vendita situato a PUEGNAGO DEL GARDA (BS), ADDETTO/A VENDITA PART-TIME | Personale Punto Vendita . La risorsa di occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

adecco - Brescia, Italia
esperienza pregressa nel ruolo - Capacita di relazionarsi con il cliente - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Conoscenza base degli strumenti informatici Responsabilita: - Gestione
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Brescia
Elettronici, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
JobCamere - BRESCIA (BS), Italy
commerciale Italia si occuperà delle seguenti attività:Gestione richieste di offerte da clientiFornire supporto al cliente nel pre e nel post venditaElaborare offerte e ordini di vendita Si ricerca
da: portale.jobcamere.com - 10 giorni fa
Relizont - Italia, Lombardía, CASTENEDOLO
di lavoro: vicinanze Canelli (AT) Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE prevede: Emissione ddt Italia/UE/Extra UE Gestione pratiche doganali Emissione fatture di vendita Gestione Intrastat Registrazione fatture
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Urmet Spa - Brescia
al fine di massimizzare le vendite con particolare attenzione al sell-out analisi tecnico commerciale delle esigenze della clientela, preparazione delle offerte, trattativa commerciale, conclusione vendita
da: intervieweb.it - 10 giorni fa