Lavoro Gestione Servizio Moncalieri

Randstad Italia SpA - Torino (To), Torino
le informazioni nel modo più chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione. Le principali attività di un operatore di call center inbound sono: -l'assistenza tecnica -il servizio
da: Infojobs.it - 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Torino (To), Torino
¿ Gestione delle richieste di informazioni e chiarimenti sui prodotti e servizi bancari offerti ¿ Apertura e gestione di conti correnti e altri prodotti bancari di base ¿ Attivazione e gestione di carte
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Collegno (To), Torino
alla fornitura di energia elettrica e gas (es. fatturazione, contratti, cambio fornitore) ed al Recupero del Credito; - Fornire informazioni sui servizi e sulle offerte dell'azienda; - Collaborazione con il team
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Villar Dora (To), Torino
, caratterizzato da un ambiente dinamico e professionale, ti rapporterai con clienti e con le autorità competenti e ti occuperai di: Consulenza e servizi per il cliente in merito a revisioni periodiche, collaudi
da: Infojobs.it - 18 giorni fa

Adecco Italia Spa - Avigliana, Torino
: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa