Lavoro Gestione Clienti Monfalcone
2D TECHNOLOGY - Trieste (TS)
clienti è preferibile, ma non obbligatoria Attitudine alla gestione delle relazioni e capacità di problem-solving Precisione, puntualità e capacità di gestire più attività contemporaneamente. Offerte
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

FGV Group - Trieste, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Archimede - PALMANOVA (UD), Italy
Per azienda metalmeccanica, si seleziona un impiegata addetta al back office / segretaria che si occuperà di accoglienza clienti, gestione del centralino, inserimento ordini, supporto amministrativo
da: archimedespa.it - 2 giorni fa

adecco - Gonars, Italia
di lavoro e le aree comuni - Gestire il denaro e il registro delle vendite in modo preciso - Gestione del banco e della vetrina dei dolci -Vendita al cliente INFORMAZIONI IMPORTANTI: - NO TURNI SPEZZATI! Il turno
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN GIOVANNI AL NATISONE
esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi Buona dialettica
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Finera - Trieste, Italia
agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Also S.r.l. - Trieste, Italia
• Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO • Responsabile vendite • Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Manzano
degli ordini e gestione della relativa documentazione; monitoraggio del ciclo degli ordini, mantenendo contatti con i clienti/fornitori/commerciali; elaborazione bolle e monitoraggio delle spedizioni; supporto
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Giovanni al Natisone
Openjobmetis Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine, ricerca n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE UFFICIO SPEDIZIONI per azienda cliente sita a SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD) La figura
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Adhr - Palmanova, UD
si occuperà della gestione completa degli ordini clienti : Ricezione degli ordini clienti tramite diversi canali ( telefono , e-mail, portali ) Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale Verifica
da: performahrm.com - 5 giorni fa