Lavoro Gestione Excel Montebelluna

41 - 50 di 53 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

ADDETTO IMPORT EXPORT  

WinTime SpA - Italia, Véneto, Conegliano

rapporto con il cliente; Gestione contratti di vendita; Monitoraggio incassi; Gestione e monitoraggio ritiro merce presso i magazzini; Monitoraggio giacenze di magazzino. Requisiti Diploma o Laurea Triennale

da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

Responsabile Amministrativo  

W EXECUTIVE S.R.L. - Asolo

sia scritta; Utilizzo del software SAP; Buone capacità relazionali, organizzativa, e di gestione del tempo; Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel. Benefit aggiuntivi: 2 giorni di smart

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD

delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain

da: performahrm.com - 19 giorni fa

87 - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO  

Adhr - Farra di Soligo, TV

(in particolare Excel, software di gestione fatture); Attitudine al lavoro di squadra; Preferibile esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo; Luogo di lavoro: zona di Farra di Soligo (TV) Orario

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

PRODUCT SPECIALIST - HOME PRODUCTS (M/F) - Treviso e provincia  

Page Personnel Italia spa - Treviso

)ha i seguenti requisiti: Diploma/Laurea in ambito gestionale, economico, marketing; 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto operativo (acquisti, supply chain o gestione prodotto); Attenzione al dettaglio

da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Mussolente, VI

(pacchetto MS Office, in particolare Excel). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Product Specialist - Home Products  

Page Personnel Italia spa - Treviso

/Laurea in ambito gestionale, economico, marketing; 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto operativo (acquisti, supply chain o gestione prodotto); Attenzione al dettaglio e precisione; Curiosita

da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  

Adhr - Loreggia, PD

e gestione documentale Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza Buona conoscenza dei principali software

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Product Specialist - Home Products (M/F)  

Page Personnel Italia spa - Treviso

/Laurea in ambito gestionale, economico, marketing; 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto operativo (acquisti, supply chain o gestione prodotto); Attenzione al dettaglio e precisione; Curiosità

da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa

TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT* FRONT OFFICE, CONTABILITA’ E SUPPORTO MARKETING  

Adhr - Bassano del Grappa, VI

all’ufficio amministrativo e alle varie aree aziendali. Si valutano risorse neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Montebelluna

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Montebelluna con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca