Lavoro Gestione Clienti Monteforte dAlpone

CONMED Corporation - Verona, Italia (+1 località)
, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Verona
dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: elaborazione di circa 180 cedolini conoscenza principali CCNL 770
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Fulgard - Vicenza, Italia
le attività relative all’emissione dei pagamenti verso terzi, della registrazione degli incassi clienti e delle riconciliazioni bancarie; Gestione scadenzari clienti/fornitori; Effettuare il passaggio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Irec - Verona, Italia (+1 località)
. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Finera - Verona, Italia
nella gestione degli appuntamenti fisici e gestione del cliente; Conoscenza degli strumenti informatici e dei software di settore (Office, CRM, Zoom). Padronanza della lingua italiana, con particolare attenzione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gruppo Editoriale Athesis - Verona, Italia
(a rotazione). Patente di guida B. Competenze tecniche Conoscenza di base di Windows 10/11 (client) e Windows Server, inclusi Active Directory e strumenti di gestione utenti. Conoscenza di Microsoft 365 (Outlook
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Vicenza, Italia
l’amministrazione finanziaria del mercato italiano secondo le linee guida aziendali Gestione delle operazioni bancarie, contabilità clienti (AR) e fornitori (AP) Contabilità generale: riconciliazione bilanci, conti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Mero&More - Verona, Italia
delle operazioni aziendali. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere solide competenze amministrative e di contabilità, inclusi la fatturazione e la gestione delle spese. È essenziale avere eccellenti capacità
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Nogara - Bovolone (VR)
Commerciale. La risorsa si occuperà di: - Gestire le attività legate alla vendita dei prodotti aziendali sotto l'aspetto commerciale e amministrativo; - Collaborare alla gestione degli aspetti logistici
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Adecco - Vicenza, Italia
alla Direzione Controllo contabile e adempimenti fiscali/statistici Collaborazione attiva con agenti e funzionari per l’analisi delle scadenze clienti e la gestione degli insoluti Requisiti: Diploma o Laurea
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa