Lavoro Support Gestione Monterotondo

ORIZZONTE SISTEMI NAVALI S.p.A. - Roma, Italia
per le aree di propria competenza • Redazione e gestione di documentazione tecnica (specifiche di progetto, piani di integrazione, documentazione di collaudo, etc.) • Supporto tecnico per attività
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Amevista - Roma, Italia
, agendo come punto di riferimento tra la direzione aziendale e i diversi dipartimenti. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: Supporto nelle attività aziendali : Partecipazione attiva nella gestione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Sync Lab srl - Roma
. Competenze e Requisiti Esperienza nella gestione e configurazione di PC e Mobile; capacità di risoluzione di ticket di primo e secondo livello; esperienza nel supporto IT a utenti VIP; ottima conoscenza
da: allibo.com - Ieri

Allcore spa - Roma, Italia
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Eurofirms Group - Roma
delle attività d’ufficio, supportando la Direzione nell’organizzazione e nell’esecuzione delle attività quotidiane. Attività previste: gestione centralino e comunicazioni supporto segretariale alla Direzione
da: intervieweb.it - 15 giorni fa

TurinTech SpA - Roma, Italia
per evoluzione funzionale; Adattare modelli sviluppati in Simulink per farli funzionare in ambiente ROS2; Integrazione di moduli hardware e studio/gestione dei relativi protocolli di comunicazione; Supporto
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

agap2 Italia - Roma, Italia
di supporto. Esperienza nella gestione delle prestazioni e della disponibilità di DB2. Ottime capacità analitiche e di troubleshooting. Proattività e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

iQera Italia S.p.A. - Roma, Italia
immobiliari. I servizi offerti da iQera si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza che ha permesso di creare un modello integrato di supporto e di gestione a 360° del settore
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

CEBAT SpA - Roma, Italia
e aggiornamento degli utenti;Monitoraggio e ottimizzazione;Collaborazione con il team IT;Reportistica e analisi Dati;Gestione della documentazione;Testing delle funzionalità.Requisiti:Esperienza nel ruolo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

iQera Italia S.p.A. - Roma, Italia
su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza che ha permesso di creare un modello integrato di supporto e di gestione a 360° del settore del Credito e del Real Estate, facendo leva sulle competenze
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa