Lavoro Gestione Clienti Montevarchi

Randstad Italia spa - Arezzo
parte del team di sviluppo commerciale che si occupa dell’oro industriale su scala nazionale.Nello specifico si occupa di: Gestione e sviluppo di un portfolio clienti; Incrementare e sviluppare
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

adecco - Monte San Savino, Italia
clienti; -Gestione listino prezzi; -Gestione delle promozioni. Cosa offriamo? Iniziale inserimento a termine finalizzato all'assunzione a tempo indetermianto Disponibilita oraria: Full Time Patente: B
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Randstad Italia spa - Arezzo
annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàAll’interno del team ti occuperai di seguire le seguenti attività: Attività di pre-check Contatto con il cliente per recupero del contratto Inserimenti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Synergie Italia spa - Arezzo
Commerciale e si occupera' di specifiche mansioni, quali:Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Finera - Arezzo, Italia (+1 località)
agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Orienta Filiale di Montevarchi - Arezzo (AR)
amministrativo, si occuperà di fornire supporto nelle attività di contabilità generale, con un focus particolare su: Registrazione fatture di acquisto e vendita Gestione della contabilità clienti e fornitori
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Adecco - Arezzo, Italia (+1 località)
, preferibilmente nei settori dell’arredamento, impiantistica e simili. La figura selezionata sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Randstad Italia spa - Siena
selezionata sarà responsabile di un'ampia gamma di attività, tra cui: * Gestione amministrativa completa, con particolare attenzione all'area commerciale e al servizio clienti.* Registrazione accurata
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Toscana, CASTELLINA IN CHIANTI
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound Fornire risposte
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

Randstad Italia spa - Siena
Impiegato amministrativo contabile Luogo di lavoro: MonteriggioniRandstad Italia, Agenzia per il Lavoro, seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da adibire al ruolo di gestione amministrativa
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa