Lavoro Ottimo Montevarchi

Randstad Italia - Arezzo, Italia (+1 località)
di almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico; ottima conoscenza di SolidWorks e di altri software CAD tridimensionali; capacità di leggere e interpretare
da: it.lifeworq.com - Ieri
Arkigest Divisone Grandi Clienti - Arezzo (AR)
di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Domicilio compatibile con la sede
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

agap2 Italia - Arezzo, Italia (+1 località)
in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto infrastrutturale, edilizio o industriale. Ottima conoscenza di software di gestione documentale (es. Aconex, ProjectWise, SharePoint). Familiarità
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italia - Arezzo, Italia (+1 località)
di gara per appalti pubblici; consolidate competenze nella gestione di servizi di igiene urbana; ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali per rifiuti. La disponibilità immediata
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis Filiale di Arezzo 2 - Arezzo (AR) (+1 località)
Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del commercio di abbigliamento una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa

MEIMEIJ - Arezzo, Italia (+1 località)
alla cura del cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza del francese costituisce un plus. Competenze nella gestione di cassa e nelle operazioni di apertura e chiusura
da: it.lifeworq.com - Ieri

Squadd - Arezzo, Italia (+1 località)
dall'arrivo. Esperienza pregressa in vendite, PR o come Appointment Setter. Ottima padronanza dell’italiano , dizione chiara e professionale. Padronanza di strumenti digitali : CRM, Google Sheets, Meet
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia - Arezzo, Italia (+1 località)
strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità); ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli; buone doti comunicative
da: it.lifeworq.com - Ieri

adecco - Siena, Italia
pacchetto Office, in particolare Excel - Ottime capacita comunicative e di problem solving Offerta: - Inquadramento secondo CCNL Lavanderie industriali, livello B3 - Auto aziendale ad uso promiscuo
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Il Metodo - HR & Strategic Consulting - Arezzo, Italia (+1 località)
anni di esperienza in ruoli analoghi presso broker assicurativi o compagnie Conoscenza approfondita delle principali linee di business (Property, Liability, Cauzioni, RC Professionali, ecc.) Ottima
da: it.lifeworq.com - Ieri