Lavoro Addetto Gestione Assistenza Clienti Monza
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
Synergie Italia Spa , filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore del fai da te risorse da inserire come: ADDETTI ALLA CASSA PART-TIME 18 H Ti occuperai
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 16 giorni fa

Antea | Asset Integrity Software - Milano, Italia
quali Chimico, Petrolchimico, Energia, Utility e molti altri. Chi cerchiamo: Per la nostra sede di Cassina de’ Pecchi (MI) siamo alla ricerca di un customer technical support e addetto alla gestione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Milano
Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per prestigiosa azienda cliente presente sul territorio nazionale, addetti/addette al Customer Service
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Yeswework B.V. - Arese
dallo stile ricercato. Le risorse saranno collocata presso un elegante negozio ubicato nel centro commerciale di Arese. L’addetto/a alle vendite dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti, di interpretare
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Baranzate
nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON FRANCESE - PART TIME Posizione Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni
da: subito.it - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
cosa ti occuperai come Impiegato addetto all'assistenza clienti: servizio di customer service per i clienti; Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso i differenti canali Aggiornamento
da: Lavoratorio.it - Ieri

Randstad Italia spa - Milano
delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Milano
nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON TEDESCO Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining da parte
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 7 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare
da: Lavoratorio.it - Ieri

Randstad Italia spa - Milano
: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità; recupero documentale.La gestione del contatto dovrà
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri