Lavoro Gestione Clienti Napoli

Tempi Moderni Spa - Napoli
Logopedista napoli e provincia Luogo di lavoro: NapoliTempi Moderni SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per realtà cliente:FISIOTERAPISTARequisiti:• Titolo di studio idoneo allo svolgimento
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Caserta, Italia (+1 località)
e verifica dello stato di avanzamento e di evasione ordini; Gestione contatto con clienti e fornitori; Predisposizione di preventivi, offerte e documenti commerciali; Supporto alla logistica per la gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Buzzoole - Napoli, Italia
per revisione consulenti. • Gestione dello scadenzario della contrattualistica aziendale (clienti e fornitori). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche/aziendali
da: it.lifeworq.com - Ieri
Ständler International - NAPOLI NORD
La funzione prevede: responsabilità e coordinamento dell'Ufficio Crediti gestione contenzioso giudiziale ed stragiudiziale revisione e definizione delle procedure del credito gestione in autonomia
da: standleritalia.it - 2 giorni fa
Gruppo circle - Napoli
, più compensi extra per la gestione del proprio pacchetto clienti assegnato. Fissa un appuntamento in sede e scopri tutti i dettagli dell'offerta lavorativa. Invia il tuo curriculum e lascia il tuo numero. 24.500 €
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa

Arrow Consulting - Caserta, Italia (+1 località)
organizzative e autonomia nella gestione delle attività e delle scadenze Attività principali: Monitoraggio del framework normativo e analisi degli impatti sui processi aziendali Supporto ai clienti nelle attività
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Napoli (NA)
Azienda operante nel settore di produzione tessile ricerca un/una impiegato/a receptionist, addetto/a all'assistenza clienti, per il front desk. Mansioni: accoglienza clienti gestione mail
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

FGV Group - Napoli, Italia (+1 località)
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Qualifica Group Formazione e Lavoro Srl - Napoli
Sistemi di Gestione Garantire il mantenimento, il miglioramento dei Sistemi di Gestione (parte documentale e procedure) in conformita' alle norme; Seguire e gestire i clienti nelle giornate di audit nonche
da: Lavoratorio.it - Ieri

Tempi Moderni Spa - Napoli
e gestione dei sinistri. Il ruolo prevede attivita' di back office e front-end, mansioni amministrative, inclusa la contabilita' ordinaria. Responsabilita': Assistenza clienti e problem solving. Gestione back
da: Lavoratorio.it - Ieri