Lavoro Gestione Clienti Napoli
Lavorint Spa - Italia, Campania, Marano di Napoli
occuparsi principalmente di: Gestire le comunicazioni con i clienti, sia in lingua italiana sia eventualmente inglese; Supportare i commerciali nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, Marano di Napoli
occuparsi principalmente di: Gestire le comunicazioni con i clienti, sia in lingua italiana che inglese; Supportare i commerciali nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti; Preparare offerte
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, Marano di Napoli
per affermata e fiorente azienda cliente operante nel settore assicurativo di Padova (PD) un: IMPIEGATO ASSICURATIVO La risorsa sarà responsabile delle attività di emissione e gestione di polizze ramo auto e rami
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
Azienda specializzata nelle consulenze alle imprese, selezione una figura di impiegato/a front office. Mansioni: Accoglienza clienti Gestione mail e telefonate Gestione agenda dei consulenti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Adecco - San Felice A Cancello, Caserta
Adecco Italia Spa, filiale di Caserta, è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile per il nostro cliente, un'azienda operante nel settore della gestione di rifiuti speciali non pericolosi sita
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Torre del Greco (NA)
Azienda cliente che opera nell'ambito della produzione di prodotti per la pulizia di ambienti e superfici ricerca un/a impiegato/a back office che si occupi: della gestione degli ordini dei clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, Casavatore
umane, seleziona per importante azienda cliente un profilo di: IMPIEGATA/O COMMERCIALE. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione delle chiamate in uscita, fissando appuntamenti
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Nola
all'interno dell'azienda , sarà di supporto al team per la gestione delle richieste di cliente e fornitori, rispondendo alle e-mail e alle telefonate, gestione amministrativa e contabilità. Diploma
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
GESFOR - Marano di Napoli
, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie) Supporto nella redazione di SAL (Stato Avanzamento Lavori) Rapporti con fornitori e clienti Gestione documentazione di cantiere Archiviazione
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 16 giorni fa