Lavoro Gestione Excel Ornago
Michael Page - Milano e provincia
Ottime doti di comunicazione e di leadership Conoscenza del pacchetto Windows e di Excel Pensiero analiticio, concettuale e accuratezza nella gestione dei propri comptiti Capacità di sintesi e gestione EUR70.000 - EUR90.000 per anno
da: michaelpage.it - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Bergamo
del sistema gestionale per uso interno della gestione dell'appaltoqualificheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buon utilizzo di excel e power point conoscenza lingua inglese almeno B1
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
The European House - Ambrosetti - Milano
Conoscenza professionale della lingua francese (requisito obbligatorio) Familiarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletter Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

GXO Logistics, Inc. - Milano, Italia
e Requisiti richiesti: Diploma o cultura equipollente; Disponibilità a lavorare su 2 turni (no notturno) Dimestichezza con il pacchetto Office (principalmente Excel e Word); Flessibilità, attitudine
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco Milano Financial Services - Milano (MI)
di data entry, utilizzando excel; - analisi e gestione delle operazioni di post-vendita, comprese eventuali deroghe agli standard, in aderenza alle politiche aziendali. Requisiti richiesti: - diploma/laurea
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Tailor&Fox Srl - Concorezzo
, preferibilmente all’interno di aziende di produzione; Conoscenza della lingua inglese per gestione dei rapporti con l'estero; Buona dimestichezza con i principali tools informatici, ERP ed Excel. Completano
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. - Consultant - Milano (MI)
) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
di comunicazione verbale e scrittaForti capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinentiCapacità di multitasking
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Bellinzago Lombardo
conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). - Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. - Eccellenti doti
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
fluente, sia scritto che parlato). Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. Precisione, attenzione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa