Lavoro Ottimo

501 - 510 di 8.918 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Responsabile Amministrazione e Contabilità  

S&You - Trento

nel ruolo, non necessariamente in contesti NO PROFIT; Buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali contabili); Doti

da: intervieweb.it - 12 giorni fa

IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI  

Ali Spa - Filiale di Corinaldo - Ostra (AN)

Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nel settore legno o affini Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Buona conoscenza della lingua inglese

da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo/a Contabile in STAGE  

Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini - provincia di Modena

generale, liquidazioni IVA, fatturazione clienti e fornitori. Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma in Ragioneria Ottima conoscenza del pacchetto Office Orario di lavoro: Full Time, Lun

da: helplavoro.it - 12 giorni fa

HR - SOSTITUZIONE MATERNITÀ  

Manpower Italia - Italia, VIGNATE

Solida conoscenza della normativa giuslavoristica; Ottimo utilizzo di Excel, PowerPoint ed ERP HR; Precisione, affidabilità e approccio orientato ai processi; Flessibilità, iniziativa e capacità

da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Back office commerciale  

Openjobmetis S.p.A. - Mondovì

Ottima conoscenza pacchetto office Conoscenza di programmi gestionali Spiccate attitudini di problem solving Ottime doti relazionali Precisione e capacità di calcolo. Distanza dalla sede (Mondovì

da: intervieweb.it - 12 giorni fa

ADDETTA/O CRM  

Synergie Italia S.p.a. - Mirandola

, comunicative, persuasive e di analisi, orientamento al cliente, ottime doti organizzative e attitudine al lavoro in team. Si offre: Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione; Orario: Full time

da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Back Office commerciale  

NTWK - Piacenza

conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -ottime doti relazionali, organizzative e precisione -gradita la conoscenza della lingua inglese – diploma di laurea triennale in Economia Aziendale

da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Impiegato/a amministrativo-logistico  

Adecco Filiale di Desenzano - Desenzano del Garda (BS)

di documentazione per adempimenti fiscali e supporto ai consulenti Supporto alle attività amministrative quotidiane Requisiti Buona conoscenza dei principi di contabilità generale Ottima padronanza della lingua

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

MANUTENTORE TESSILE - M/F - MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA - PART TIME DI 4 ORE  

AB Lavoro - provincia di Monza e della Brianza (+1 località)

attività si prevede una presenza in azienda di 4 ore al giorno. Per tale motivo, saranno valutati anche possessori di P.Iva, disponibili ad una frequenza quotidiana in sede. Requisiti Richiesta ottima

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Assistente Area Manager  

Randstad Filiale di Marostica - provincia di Vicenza

o di supporto alle vendite; ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative; orientamento al risultato e forte spirito di iniziativa; capacità di lavorare in autonomia e in team; disponibilità

da: helplavoro.it - 12 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Ottimo

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Ottimo:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca