Lavoro Gestione Clienti Ozzano dellEmilia

21 - 30 di 169 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Openjobmetis SpA - Bologna, Italia

ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche: · Redigere offerte di vendita · Verificare e registrare gli ordini ricevuti · Inviare conferme d’ordine ai clienti · Emettere ordini

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Impiegato del back office  

GEL FREEZE SRL - Bologna, Italia

- fino alle ore 17/18. LAVORO IN PRESENZA AUTOMUNITO Responsabilità GESTIONI ORDINI CLIENTI INSERIMENTO DATI INFORMAZIONI LOGISTICA RAPPORTO FORNITORI CORRISPONDENZA MAIL CORRISPONDENZA TELEFONICA

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adecco Italia - Italia, Emilia-Romagna, Bologna

Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE Le mansioni da svolgere riguardano: - Attivita di back-office - Gestione ordini clienti

da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

Commercialista  

LexDo.it - Bologna, Italia

nella gestione della contabilità di una società dall'apertura al primo bilancio. Vuoi metterti in proprio e gestire in autonomia i clienti. Sei appassionato di tecnologia, sappia comunicare in modo efficace

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Dottore commercialista  

Hoel Consulting - Bologna, Italia

la gestione di un pacchetto clienti da gestire, principalmente aziende produttive del territorio. Le mansioni principali saranno: Assistenza e consulenza contabile verso aziende clienti, soprattutto società

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

After Sales Reparto Assistenza Tecnica Post Vendita  

Risorse Professional - Pianoro, Italia

tecnica post vendita La risorsa sarà inserita all’interno del reparto assistenza tecnica post vendita. Si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in arrivo dai clienti e agenti

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Impiegato/a amministrazione e servizi generali - Minerbio (BO)  

NHRG – Agenzia per il Lavoro - Bologna, Italia (+1 località)

generali Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio direzionale aziendale e si occuperà di: Inserimento ordini clienti, ddt, fatturazione, ri.ba, gestione centralino e corrispondenza

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Impiegato/a amministrazione e servizi generali - Minerbio (BO)  

NHRG – Agenzia per il Lavoro - Bologna, Italia (+1 località)

generali Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio direzionale aziendale e si occuperà di: Inserimento ordini clienti, ddt, fatturazione, ri.ba, gestione centralino e corrispondenza

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Consulente del credito - ITALIA  

Kiron Partner SpA - Bologna, Italia

) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Specialista partnership  

Irec - Bologna, Italia

. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Ozzano Dellemilia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Ozzano dell'Emilia con offerte di Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca