Lavoro Support Gestione Palazzolo sullOglio
2D TECHNOLOGY - Brescia (BS)
e email. Accoglienza e assistenza clienti presso la sede. Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti. Supporto alla clientela per richieste e informazioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Synergie Sede - Gussago (BS)
sarà inserita nell’ufficio commerciale/logistica e, con il supporto del team, si occuperà della gestione documentale legata alle spedizioni Nel dettaglio, le sue attività comprenderanno: Gestione delle spedizioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Orienta Filiale di Bergamo - Bergamo (BG)
; - Supporto nella redazione dei preventivi; - Attività di segreteria generale; - Gestione dei rapporti con il commercialista Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana; Precisione, buone
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa

Profili e Carriere srl - Brescia
di riunioni. preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili; gestione delle pratiche amministrative (fatturazione, ordini, ecc.); supporto alla contabilità (registrazione fatture, gestione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
JobCamere - BRESCIA (BS), Italy
Italia si occuperà delle seguenti attività:Gestione richieste di offerte da clientiFornire supporto al cliente nel pre e nel post venditaElaborare offerte e ordini di vendita Si ricerca, con prospettiva
da: portale.jobcamere.com - 6 giorni fa
Maw Filiale di Sarezzo - Villa Carcina (+1 località)
mansioni: - Accoglienza clienti/fornitori; -Gestione del centralino e smistamento chiamate; -Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri; -Supporto alla gestione della posta e delle email generiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Adhr spa - Bergamo
di macchine standard dovuti a miglioramenti tecnologici e adeguamenti alle normative vigenti Verifica requisiti di sicurezza e rispetto normative di settore Supporto alla certificazione CE e gestione
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Randstad - Brescia, Italia
° su tutta l'area di competenza. A tendere il candidato ricoprirà il ruolo di IT Manager. Principali mansioni: gestione e coordinamento dei fornitori ICT; gestione progetti di rinnovamento e miglioramento
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Adecco - Casnigo, Bergamo
, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Responsabilità: - Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi - Elaborazione dei cedolini paga - Calcolo e gestione delle tasse
da: adecco.it - 7 giorni fa