Lavoro Ottimo Pegognaga
Adecco - Mirandola, Modena
generale · Supporto alla redazione di bilanci e chiusure periodiche · Adempimenti contabili e fiscali · Controlli e quadrature contabili · Incassi/Pagamenti Competenze richieste: · Ottima conoscenza
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa
Orienta - Castellucchio
particolari - contatti con i clienti/fornitori - gestire problematiche REQUISITI: - esperienza pregressa in ruolo analogo - esperienza di sistemi di pianificazione viaggi - ottimo utilizzo del PC - ottime
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SAN POSSIDONIO
strutturateflessibilità oraria ottime capacità relazionali e comunicativeutilizzo gestionale Zucchettiottimo uso PC, pacchetto Office Si offre: Inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SAN POSSIDONIO
di contabile ottimo uso PC - pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica, webtop5 e OS1 I candidati selezionati dovranno gestire in modo autonomo le seguenti attività: tenuta della contabilità ordinaria
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
Risorse SpA - Boretto
/o back office commerciale estero (o simili). Domicilio entro un raggio di circa 15 km dalla sede di lavoro. Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua a scelta
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Gazoldo degli Ippoliti, Italia
), è un gruppo leader nella lavorazione dell'acciaio a livello mondiale. Fondata nel 1959, unisce innovazione, sostenibilità e tradizione industriale italiana.Competenze specialistiche richieste:Ottima conoscenza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Adecco - Mantova, Italia
applicativi di Office (in particolare Excel, PowerPoint, Word). Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavorare in team. Offriamo inserimento diretto in una delle Sedi del Cliente. La modalità
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro - Mantova
e condizionatori. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione agenda; - Gestione appuntamenti; - Gestione telefonate; - Gestione e-mail. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma; - Ottima conoscenza
da: allibo.com - 13 giorni fa

CashMe SpA - Mantova, Italia
nel settore finanziario e/o consulenza alle imprese. Formazione: Laurea in discipline economico-finanziarie. Competenze richieste: Precisione, organizzazione e autonomia nel lavoro. Capacità di sintesi, ottime
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Prestiter - Mantova
o diploma di scuola secondaria superiore. Capacità di gestire più attività contemporaneamente con precisione e metodo Ottima conoscenza gli strumenti informatici Capacità di lavoro in team Approfondita
da: intervieweb.it - 14 giorni fa