Lavoro Vendita Gestione Peschiera del Garda
Orienta Filiale di Mestre - Verona (VR)
del loro corretto utilizzo; Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; Corretta tenuta di inventari ed inserimento
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
Eternoo - Verona
nella gestione dei punti vendita dell’area di competenza e dei relativi magazzini; Supportare e incentivare la rete di Tecnici Commerciali dell’area di competenza, promuovendo le vendite e iniziative; Supportare
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Albrigi Luigi s.r.l. - Verona, Italia
di venditore tecnico. Il ciclo di vendita è da considerarsi completo: contatto/visita al cliente, accoglienza e analisi, della richiesta, formulazione della proposta prodotto, trattativa, acquisizione e gestione
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Synergie Filiale di Mantova - Castiglione delle Stiviere (MN)
selezionata riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e sarà coinvolta in attività fondamentali per la gestione e il controllo dei processi legati alla forza vendita e alla clientela. Requisiti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Adecco - Castel Goffredo, Mantova
-sviluppo ed implementazione strategie di crescita -gestione e relazioni con i clienti esistenti -gestione richieste di routine del cliente -preparazione report di vendita Caratteristiche richieste
da: adecco.it - 25 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Verona
PER VERONA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Orienta - Verona
e necessarie alla gestione di attività di vendita, organizzazione, contabilizzazione e relazione col cliente. COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DEL PERCORSO - Curare la vendita e l'assistenza ai clienti, orientandone
da: subito.it - 22 giorni fa
Goldenpoint SpA - Verona
; • riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino; • attività di cassa. Sei la persona che cerchiamo se: • hai esperienza pregressa come sales assistant nel settore retail e ti piace vendere; • ti piace
da: allibo.com - 23 giorni fa

adecco - Moniga del Garda, Italia
Stiamo cercando un/a Banconista per il reparto salumeria/gastronomia di un Minimarket a Moniga del Garda, in provincia di Brescia. Le tue principali responsabilita includeranno la gestione del banco
da: it.lifeworq.com - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Odolo
si occuperà di: Inserimento ordini clienti a gestionale (SAP B1); Monitoraggio dell’avanzamento ordini; Gestione della corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri; Supporto all’ufficio vendite
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa