Lavoro Gestione Ordini Excel Piemonte

11 - 20 di 23 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE  

Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ALESSANDRIA

documenti inizio lavori Gestione rapporti con fornitori e clienti Gestione ordini di acquisto e vendita Programmazione lavori Contabilità di base Requisiti richiesti: Pregressa esperienza come impiegato

da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

Addetto Amministrativo  

Manpower ON SITE NORD OVEST - provincia di Novara

in Europa, ricerca: un/una Addetto/a Amministrativo Sede: San Pietro Mosezzo (NO) Cerchiamo candidati motivati per ricoprire il ruolo di Addetto Amministrativo. La posizione richiede la gestione efficiente

da: helplavoro.it - 18 giorni fa

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIE PROTETTE L.68/99  

In Job S.p.A. - Italia, Piamonte, GRAVELLONA TOCE

per aggiornamenti su ordini e consegne Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza Requisiti Esperienza in mansioni analoghe Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office

da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'  

Orienta - Italia, Piamonte, PINEROLO

Il/la candidato/a verrà inserito/a a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di: Gestione ciclo attivo e passivo Inserimento ordini a gestionale Bollettazione Requisiti Esperienza di 3/5 anni

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

ADDETTO AMMINISTRATIVO - San pietro mosezzo  

Manpower Italia srl - Novara

le attivita' amministrative, come resi e ordini. · Utilizzare regolarmente Microsoft Excel per l'elaborazione dei dati e la generazione di report. · Comunicare con precisione e chiarezza in inglese

da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

ADHR Permanent Piemonte - Torino (TO)

ed inserimento ordini Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti. La persona ideale: Ha maturato 1/2 anni di esperienza

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Humangest S.p.A. - Italia, Piamonte, CASELLE TORINESE

: Gestione amministrativa e commerciale dei clienti Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti Requisiti richiesti

da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

2D TECHNOLOGY - Novara (NO)

d'ufficio; registrazioni ordini clienti. Requisiti: diploma di maturità; capacità di analisi problem solving, serietà e precisione; padronanza utilizzo pacchetto office (in particolare excel); orientamento

da: helplavoro.it - 27 giorni fa

IMPIEGATO UFFICIO CONTABILE - CATEGORIA PROTETTA  

Adhr - San Mauro Torinese, TO

si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interna all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni: Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1° nota Gestione degli ordini e delle spedizioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE  

Adhr - San Mauro Torinese, TO

si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interna all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni: Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1° nota Gestione degli ordini e delle spedizioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Piemonte

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca