Lavoro Vendite Gestione Clienti Piemonte
Tigros spa - Verbania
La risorsa si occuperà di tutte le attività necessarie per la soddisfazione dei clienti e per una corretta gestione del punto vendita. Attività del ruolo Attività di cassa Attività di rifornimento
da: allibo.com - 2 giorni fa
Tigros spa - Torino (+1 località)
e confezionamento dei prodotti preparazione degli elaborati vendita diretta ed assistita al cliente controllo qualità delle merce in esposizione e gestione delle scadenze corretta applicazione delle normative HACCP
da: allibo.com - 19 giorni fa
Arcaplanet - Agrifarma - Borgo San Dalmazzo
e con spirito commerciale. Cosa Farai? I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio. Nello specifico, ti occuperai di: •Assistere il cliente in tutte le fasi
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Bottega Verde srl - Torino (+1 località)
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

adecco - Torino, Italia
e gestione dati Cliente. Si offre iniziale: -percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, CUNEO (CN) (+1 località)
del reparto e nell'assistenza alla clientela. Responsabilità: Gestione del reparto ortofrutta Operazioni di cassa Vendita e assistenza clienti Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta Garantire
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Alba - Bossolasco (CN)
di Alba (CN) Stiamo cercando per azienda cliente, un impiegato/impiegata back office commerciale. La risorsa si occuperà di: gestione ordini di vendita gestione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori
da: helplavoro.it - Ieri

Clutch - Torino, Italia (+1 località)
nella gestione di clienti corporate e nella vendita consulenziale. Conoscenza dei processi HR e capacità di costruire relazioni strategiche a livello dirigenziale. Esperienza diretta nella formazione: fondamentale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Relizont Filiale di Borgomanero - Oleggio (NO)
- fornitura di supporto tecnico ai clienti nelle fasi di pre e post vendita - gestione delle comunicazioni e dell'assistenza clienti, garantendo un servizio efficiente e puntuale Per ricoprire tale ruolo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

adecco - Torino, Italia
FRANCESE e INGLESE. In particolare la risorsa si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa