Lavoro Call Center Inbound Pioltello
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
: Call Center / Customer Care Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Milano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco - San Giuliano Milanese, Milano
tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center
da: adecco.it - 7 giorni fa

Adecco Italia Spa - Pioltello, Milano
). Responsabilità: Sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza, dei reclami e del supporto alla vendita. Data inizio prevista: 07/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Adecco - Sesto San Giovanni, Milano
: Comprensione Buono Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Google
da: adecco.it - 15 giorni fa
Adecco Filiale di MIlano Onsite Logistica - San Giuliano Milanese (MI)
Center / Customer Care Settore: CONSULENZA Città: San Giuliano Milanese (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Contact Center - Attività di back office call center Browser
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Adecco - San Giuliano Milanese, Milano (+1 località)
Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Perugia - Milano (MI)
Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradale UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di MILANO
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Relizont - Italia, Lombardía, ROBBIATE
) Il ruolo di Call Center prevede: Gestire chiamate inbound fornendo assistenza ai clienti su prodotti, servizi o ordini. Effettuare chiamate outbound per attività di customer care, sondaggi o promozioni
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
DENTALPRO - Milano
ricerchiamo? Esperienza commerciale in un Call Center Inbound e Outbound su propria Customer Base (almeno 6 mesi di esperienza) Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con la clientela
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Etjca SpA Roma - Milano (MI) (+1 località)
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - per prestigioso ente Universitario. La risorsa selezionata
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa