Lavoro Gestione Clienti Prata di Pordenone

71 - 80 di 114 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Specialista commerciale-FINANZA AGEVOLATA  

Finera - Pordenone, Italia

agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza

da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa

Addetto/a al back office – Conegliano  

Adecco - Conegliano, Treviso

delle seguenti mansioni: - Raccolta e analisi della documentazione necessaria per l’istruttoria delle pratiche di leasing - Elaborazione dei dati per i contratti - Gestione delle anagrafiche dei clienti

da: adecco.it - 18 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE CON FRANCESE  

Orienta Filiale di Treviso - San Vendemiano (TV)

Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio commerciale, dove si occuperà di: Gestione del cliente acquisito in lingua inglese e francese Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini

da: helplavoro.it - 22 giorni fa

IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME (rif:SUCONPI)  

Santa Lucia di Piave

per azienda cliente del settore Metalmeccanico: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE Di cosa ti dovrai occupare? - tenuta della prima nota di cassa; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture

da: subito.it - 17 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA RUSSA  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN VITO AL TAGLIAMENTO

e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia con i clienti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e russa; Esperienza in mansione analoga o come back office

da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di: Gestione della contabilità; Scritture di bilancio; Gestione

da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE  

Adhr - Pordenone, PN

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE Per potenziamento dell’organico, si seleziona un profilo esperto

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE  

Adhr - Pordenone, PN

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Pordenone, PN

dell’attuale ufficio commerciale focalizzato sullo sviluppo del mercato estero, si occuperà delle seguenti attività: · Gestione relazioni con il cliente sulla base degli accordi commerciali stipulati

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Pordenone, PN

e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri. Responsabilità: Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Prata di Pordenone

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Prata di Pordenone con offerte di Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca