Lavoro Gestione Clienti Pregnana Milanese
Tigros spa - Milano
La risorsa si occuperà di tutte le attività necessarie per la soddisfazione dei clienti e per una corretta gestione del punto vendita. Attività del ruolo Attività di cassa Attività di rifornimento
da: allibo.com - 8 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Garbagnate milanese
di lavoro anche nei nei giorni feriali. Lavoro su turni: Il personale opererà su turni definiti in base alle esigenze operative, con possibilità di estensione su richiesta del referente operativo del cliente. Lavoro nei Festivi
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Risorse SpA - Vittuone
dei nuovi Clienti; Implementazione rapporti con Clienti già a portafoglio; Gestione relazioni con Clienti e Fornitori; Supporto al Team Commerciale; Supporto nella fase di negoziazione delle spedizioni
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano
un/una Addetto/a Sportello Servizi al Cittadino con esperienza minima nel settore. Il candidato ideale ha maturato almeno 4-6 mesi di esperienza in mansioni di front office, gestione pratiche di segreteria
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

MAW - Bollate, Ιταλία (+1 località)
in modo costante le date di consegna · gestione del database delle anagrafiche dei clienti: mantenere aggiornato il database clienti · predisposizione della documentazione relativa alle vendite
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Cerro Maggiore, Italia (+1 località)
macchinari e fornitura ricambi. Gestione delle relazioni post-vendita per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. Qualifiche ed Esperienza Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ruoli
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Settimo Milanese
commerciale estero o di addetto/a al customer service pre e post vendita, di almeno 3 anni, presso realtà produttive e parla fluentemente la lingua inglese, necessaria per la gestione dei clienti esteri
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco - Lainate, Milano
del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN • Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti) • Lavorare a stretto contatto
da: adecco.it - 10 giorni fa
Randstad divisione Key Client Center - Bollate
di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti. Nello specifico
da: subito.it - 17 giorni fa

Randstad Italia - Lainate, Italia (+1 località)
ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna; gestione di evasione dell’ordine e relativo supporto ai clienti; organizzazione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa