Lavoro Vendita Gestione Provincia di Bergamo
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Chiuduno
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti - Supporto nella gestione delle attivita di marketing e vendita Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale possedere le seguenti competenze
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
LEVANTE SOCIETA' COOPERATIVA - Bergamo
di un grande Brand attivo nel settore Food Beverage. L’ attività consiste nella gestione del brand attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Chiuduno
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Interfaccia con il reparto vendite per gli aspetti contabili legati alla vendita di veicoli Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o titolo
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Iziwork SpA - Dalmine,Provincia di Bergamo (+1 località)
azienda di calzature e abbigliamento con numerosi punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di: Gestione del magazzino Rifornimento scaffali Sistemazione del negozio
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, CALUSCO D'ADDA
al banco, -attività di vendita, -gestione della clientela, -attività di cassa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -esperienza nella mansione, -buona conoscenza della lingua italiana
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa

adecco - Caravaggio, Italia
. Responsabilita principali: Gestione degli ordini clienti: inserimento, conferme e monitoraggio Supporto alla forza vendita e ai clienti italiani Redazione di offerte commerciali e gestione della documentazione
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa

adecco - Calusco d'Adda, Italia
. RESPONSABILITA' Nello specifico, ti occuperai di: - Redazione offerte commercial ai clienti; - Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti; - Gestione delle attivita di post vendita con i clienti
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
JOBOUTIQUE - Bergamo
attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Seriate
e creazione dell'anagrafica cliente. Calcolo e assegnazione dei fidi clienti. Monitoraggio dei crediti scaduti e coordinamento con la forza vendita e i legali del credito per il recupero (senza attività
da: subito.it - 19 giorni fa
Randstad Filiale di Albino - provincia di Bergamo (+1 località)
vendita; addetto cassa e fatturazione; bollettazione; verifica giacenze; preparazione ordini; sistemazione merce a scaffale e gestione esposizione. Competenze La figura che stiamo cercando è in possesso
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa