Lavoro Fornitori Provincia di Brescia

adecco - Polpenazze del Garda, Italia
delle quadrature bancarie; - registrazione delle fatture passive; - gestione della contabilita fornitori e dei relativi scadenziari; - elaborazione delle liquidazioni IVA e predisposizione dei modelli F24
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Desenzano del Garda
/A JUNIOR La risorsa verrà impiegata nelle seguenti mansioni: Verifica fatturazione attiva ed invio al SDI Registrazione fatture passive (Italia, Europa, Extra UE) Gestione scadenziario clienti e fornitori
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN - provincia di Brescia
e scadenze · Back office divisioni Insurance, IT e Processi · Interfaccia telefonica ed email con clienti e fornitori · Registrazione nel gestionale e gestione dello stesso · Controllo compliance
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Iziwork SpA - Collebeato,Provincia di Brescia,Brescia
occupare delle seguenti attività: Fatturazione attiva e passiva e registrazione delle stesse Creazione F24 Home banking e gestione ri.ba (clienti e fornitori) Gestione del ciclo di contabilità fino
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, BRESCIA
delle fatture; Codifica delle fatture al corretto conto del piano dei conti generale e gestione delle discrepanze ed aggiornamenti dei pagamenti richiesti dai fornitori; Elaborazione di offerte per nuovi articoli
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Gussago
la relazione con istituti bancari (banche proponenti e attive), anticipi export, lettere di credito, gestione Salvo Buon Fine, factoring, ecc. · Gestione dello scadenzario fornitori e predisposizione file
da: intervieweb.it - 18 giorni fa

Clerici. - Brescia, Italia
e coordinamento con il fornitore del software paghe per garantirne la corretta applicazione. Gestione dei rapporti con INAIL, INPS e Agenzia delle Entrate: denunce di apertura, chiusura e variazioni (PAT, matricole
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
NAM spa Filiale di Brescia - Carpenedolo (+1 località)
e conformità. 2. Comunicare efficacemente in inglese con fornitori e clienti internazionali per risolvere eventuali problematiche. 3. Coordinare con il reparto logistico per ottimizzare le spedizioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, CASTEL MELLA
Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Gestione della contabilità generale (ordinaria e semplificata), contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa del personale Gestione
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa