Lavoro Gestione Interni Provincia di Monza e Brianza

NAZCA - Monza, Italia
e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario. Gestione della Gara : Monitorare le scadenze, inviare l'offerta e fornire supporto nelle negoziazioni post
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Be | Shaping the Future - Monza, Italia
, Ingegneria Gestionale Capacità di relazione e gestione delle attività all’interno di team complessi, anche cross-country, grazie anche a ottime doti relazionali Capacità di comprensione delle necessità
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Job Farm - Monza, Italia
(CERTIFICAZIONI E AUDITOR) Principali mansioni: Svolgere quotidiane attività di back-office Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni Emissione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Winflow - Monza, Italia
, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un: ADDETTA/O APERTURA/GESTIONE SINISTRI SANITARI
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

DIGI Italia - Monza, Italia
conoscenza dei principali strumenti Office, in particolare Excel; Gradite conoscenze informatiche come Phyton e SQL; Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; Mansioni da ricoprire: Gestione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

S&you Italia - Cornate d'Adda, Italia (+2 località)
il regolare flusso dei processi amministrativi verso la società controllante ed assicurare la corretta e puntuale attività di reportistica •gestire i rapporti con istituti bancari ed i processi interni
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 19 giorni fa

agap2 Italia - Monza, Italia
di un Facility Project Coordinator per una nostra realtà partner operante nel settore farmaceutico. L’opportunità prevede un coinvolgimento on-site per il 70% a Milano e il 30% ad Aprilia , all’interno
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

INplacement - Monza, Italia
. All'interno dello studio ti occuperai di: Consulenza fiscale e societaria; Supporto nella gestione di un pacchetto clienti; Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; Supporto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Pardgroup - Monza, Italia
di Project Manager - settore allestimenti Retail. La risorsa, inserita all’interno della divisione Retail Services, svolgerà le seguenti attività: Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Pardgroup - Monza, Italia
di Project Manager settore Luxury Retail. La risorsa, inserita all’interno della divisione Retail Services, riportando direttamente al Responsabile di Divisione, svolgerà le seguenti attività: Coordinamento
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa