Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Padova

11 - 14 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

CATEGORIA PROTETTA - ORARIO GIORNALIERO - AZIENDA ARREDAMENTI  

Emilav Srl - Albignasego

base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori

da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Impiegato/a amministrativo - Cittadella (Pd)-( Assunzionne diretta da parte dell'azienda)  

Tempi Moderni Spa - Cittadella, PD

, fatture fornitori, liquidazione IVA, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, gestione carte di credito aziendali, segreteria generale. Si richiede: - Diploma di ragioneria o laurea - Ottima

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOST. MATERNITA'  

Aspiag Service | Despar - Monselice

e di customer service. Nello specifico si occuperà di: verifica merce in arrivo; trasmissione degli ordini ai fornitori; caricamento listini d’acquisto e di vendita; attività di supporto organizzativo (gestione

da: intervieweb.it - 15 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO  

Eurointerim spa - Vigonza, Padova

, per la produzione di capi sartoriali di alta moda. La Risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e della gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione), riportando direttamente alla Direzione Commerciale

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Padova

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Padova con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca