Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Parma

11 - 20 di 76 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Senior Recruiter Freelance  

IQM selezione - Parma, Italia

e mediazione; Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità. Cosa offriamo Un contesto aziendale solido e strutturato: Formazione continua, sia teorica che on-the-job; Strumenti digitali

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

ADDETTO UFFICIO TRASFERTE  

Randstad Filiale di Fidenza - provincia di Parma (+1 località)

i contatti con agenti, clienti e altri soggetti coinvolti Gestione dei files di sistema e redazione di report per riunioni periodiche con le diverse funzioni aziendali Monitoraggio e aggiornamento

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI  

Oasi Lavoro S.p.A. - Sala Baganza

; Monitoraggio del rispetto dei tempi, costi e qualità dei materiali acquistati; Gestione delle relazione con fornitori nazionali ed esteri; Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità

da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Legal Intern  

Bonatti - Parma, Italia

all’organizzazione e gestione della documentazione societaria del Gruppo, con l’opportunità di acquisire competenze in ambito di diritto societario e governance aziendale. Attività principali: Supporto

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

General & consolidated accounting supervisor  

Mutti - Parma, Italia

e contabili, minimizzando il rischio di sanzioni. Collaborare con altri dipartimenti aziendali per migliorare i processi finanziari e contabili, assicurando una comunicazione efficace e una gestione ottimale

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO a Parma  

Areajob spa - Parma

occuparsi di: – Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali – Preparazione di documenti amministrativi e report – Gestione

da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

Senior Payroll Specialist  

ADHR GROUP - Parma, Italia

Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. In ottica

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

HR Business Partner - Zona Parma  

Michael Page - Parma e provincia

Il profilo sarà inserito a riporto della Direzione Risorse Umane e vivrà un percorso di crescita per ricoprire il ruolo di HR Manager. Responsabilità principali: Gestione del costo del personale: monitoraggio

da: michaelpage.it - 8 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  

sede di Parma - Unimpiego Confindustria srl - Parma

della gestione delle attività amministrative e contabili aziendali, contribuendo al buon funzionamento degli aspetti operativi e fiscali. Responsabilità principali: • gestione della contabilità ordinaria (prima

da: Lavoratorio.it - Ieri

Treasury associate manager  

Randstad Italia spa - Parma

di dati complessi. Buone capacità interpersonali per interagire efficacemente con team interni e stakeholder esterni. Preferibile la conoscenza di strumenti e software di tesoreria e gestione delle finanze

da: Lavoratorio.it - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Parma

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca