Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Parma

IQM selezione - Parma, Italia
e mediazione; Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità. Cosa offriamo Un contesto aziendale solido e strutturato: Formazione continua, sia teorica che on-the-job; Strumenti digitali
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Randstad Filiale di Fidenza - provincia di Parma (+1 località)
i contatti con agenti, clienti e altri soggetti coinvolti Gestione dei files di sistema e redazione di report per riunioni periodiche con le diverse funzioni aziendali Monitoraggio e aggiornamento
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Oasi Lavoro S.p.A. - Sala Baganza
; Monitoraggio del rispetto dei tempi, costi e qualità dei materiali acquistati; Gestione delle relazione con fornitori nazionali ed esteri; Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Bonatti - Parma, Italia
all’organizzazione e gestione della documentazione societaria del Gruppo, con l’opportunità di acquisire competenze in ambito di diritto societario e governance aziendale. Attività principali: Supporto
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Mutti - Parma, Italia
e contabili, minimizzando il rischio di sanzioni. Collaborare con altri dipartimenti aziendali per migliorare i processi finanziari e contabili, assicurando una comunicazione efficace e una gestione ottimale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Areajob spa - Parma
occuparsi di: – Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali – Preparazione di documenti amministrativi e report – Gestione
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

ADHR GROUP - Parma, Italia
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. In ottica
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Michael Page - Parma e provincia
Il profilo sarà inserito a riporto della Direzione Risorse Umane e vivrà un percorso di crescita per ricoprire il ruolo di HR Manager. Responsabilità principali: Gestione del costo del personale: monitoraggio
da: michaelpage.it - 8 giorni fa

sede di Parma - Unimpiego Confindustria srl - Parma
della gestione delle attività amministrative e contabili aziendali, contribuendo al buon funzionamento degli aspetti operativi e fiscali. Responsabilità principali: • gestione della contabilità ordinaria (prima
da: Lavoratorio.it - Ieri

Randstad Italia spa - Parma
di dati complessi. Buone capacità interpersonali per interagire efficacemente con team interni e stakeholder esterni. Preferibile la conoscenza di strumenti e software di tesoreria e gestione delle finanze
da: Lavoratorio.it - Ieri