Lavoro Assistenza Clienti Provincia di Roma

Gi Group S.p.A. - Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola
da: Infojobs.it - 15 giorni fa

Adecco Italia Spa - Roma
e con una buona padronanza degli strumenti informatici, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te. Principali responsabilità: - Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali (telefono
da: Infojobs.it - 4 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Roma
nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTA SUPPORTO CLIENTI SERVIZI AUTOMOTIVE /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND /ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PER IMPORTANTE SOCIETA' DEL SETTORE CAR
da: Infojobs.it - 11 giorni fa

Randstad Italia SpA - ROMA (RM), Roma
, lavoro in smartworking¿. Responsabilità ¿La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà: - dare supporto al cliente che ha necessità di supporto
da: Infojobs.it - 13 giorni fa

AIMS ITALIA - Roma
: contatto diretto con i clienti per attività di recall su offerte inviate, supporto e assistenza durante il processo di certificazione, gestione delle informazioni anagrafiche. · Organizzazione e strumenti 30000 - 40000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Randstad Italia SpA - Roma (Rm), Roma
. L’operatore si occuperà di fornire un servizio di assistenza clienti inbound, gestendo richieste e segnalazioni per un'importante società del settore noleggio auto. L’attività prevede il supporto diretto
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Technology di Andrea Pontesilli - Monterotondo, Roma
alle vendite · Addetto/a alle risorse umane · Assistenza clienti / back office Cosa offriamo: ✅ Stipendio fisso mensile di €1.200 Bonus legati agli obiettivi - tra i più alti del settore Formazione iniziale 1200 - 1800 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Roma (Rm), Roma
a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione, inquadrato al V livello del ccnl commercio. Orario Full-time Responsabilità Le principali mansioni saranno: - Vendita e assistenza al cliente
da: Infojobs.it - 20 giorni fa

CONTACTA SOCIETA' COOPERATIVA - Civitavecchia, Roma
Contacta Società Cooperativa, specializzata in servizi di Assistenza Clienti in ambito GDO, service partner di Mondo Convenienza, ricerca: Addetti al Call Center L'attività di Assistenza Clienti
da: Infojobs.it - 27 giorni fa

VIA GAETA 12 S.R.L. - Roma
Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno
da: Infojobs.it - 29 giorni fa