Lavoro Support Gestione Provincia di Terni
2D TECHNOLOGY - Terni (TR)
delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza). Supporto amministrativo nella preparazione di documenti, report e presentazioni. Gestione di archivi fisici e digitali, assicurandone
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
TERNI
; supporto alla gestione dei resi con il Commerciale di riferimento e il reparto Qualità. Requisiti: conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Excel); diploma; orientamento al risultato; precisione 15000
da: cercolavoro.com - 12 giorni fa
TERNI
in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali: smistamento degli ordini online, organizzazione delle spedizioni, supporto alla clientela 15000
da: cercolavoro.com - 19 giorni fa

Terni
attività: - Gestione dell'agenda dei professionisti - Smistamento delle chiamate in entrata - Gestione della corrispondenza (sia cartacea che via email) - Supporto nella gestione delle fatture elettroniche
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Terni
della prima nota contabile - Supporto nelle pratiche amministrative - Archiviazione e gestione documentale Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo - Precisione e attenzione ai dettagli
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Terni
di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale; - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione relativa agli ordini e ai contratti; - Supporto alle attività di segreteria e assistenza
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Terni
delle comunicazioni telefoniche ed email, e del supporto alle attività amministrative quotidiane, contribuendo al buon svolgimento delle operazioni aziendali. Mansioni principali: - Accoglienza clienti e gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Terni
di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende - Supporto amministrativo e operativo per i vari reparti - Accoglienza e gestione di clienti e visitatori - Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Terni
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale. Mansioni: - Classificazione, archiviazione e gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Gestione Provincia di Terni
- Prima
- Precedente
- 1
- 2
- 3