Lavoro Excel Provincia di Udine
Adhr - Tarcento, UD (+1 località)
dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Si offre inserimento in somministrazione, prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di Lavoro: TARCENTO (UD) Orario: full
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Adhr spa - Udine
; (la conoscenza di ulteriori lingue straniere e' considerata un plus); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Sede di Lavoro: Nimis (UD) Orario: full-time tra le 8.00 e le 19.00
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adhr - Nimis, UD (+1 località)
è considerata un plus); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Sede di Lavoro: Nimis (UD) Orario: full time tra le 8.00 e le 19.00, dal lunedì al venerdì. Le ricerche
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Adhr - Campoformido, UD (+1 località)
fluentemente) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative Luogo
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Gruppo Eurocar Italia - Udine
ad Excel L’inserimento è previsto tramite contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione. CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici
da: allibo.com - 6 giorni fa

adecco - Palmanova, Italia
dati tramite Excel ed Access Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilita oraria: Full Time
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

adecco - Torviscosa, Italia
/ Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Cividale del Friuli (+1 località)
ad indirizzo economico; esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook e Excel in particolare); capacità di lavorare in team; precisione, flessibilità
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 11 giorni fa

Aeneas - Udine, Italia
in aziende medio-grandi (almeno 300 persone) o in studi di consulenza Necessaria conoscenza software Zucchetti e principali strumenti informatici (Excel in particolare) Contratto a tempo indeterminato
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Hermes Corporate - Udine, Italia
del progetto ai principali stakeholder Aggiornare e gestire i costi mensili nello strumento Clarity Requisiti: Ottime capacità organizzative Familiarità con strumenti di gestione progetti come Clarity, Excel
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa