Lavoro Gestione Clienti Quarto

Nature Dream Srl - Giugliano in Campania, Italia (+1 località)
• Supervisione dei bilanci, dichiarazioni e pratiche fiscali • Consulenza strategica e gestione rapporti con i clienti • Interfaccia con enti pubblici, istituti bancari e legali Requisiti richiesti Utilizzo Team
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Casoria
del nostro centro sportivo specializzato nel **padel**. **Mansioni principali:** ? Accoglienza e assistenza clienti ? Gestione e inserimento prenotazioni dei campi padel ? Utilizzo dei sistemi informatici
da: subito.it - Ieri

Up Day - Napoli, Italia (+1 località)
, collabori con il gruppo di lavoro per lo sviluppo del servizio. Mansioni previste - Supporto a clienti e utenti dei servizi welfare - Ricerca, selezione e gestione di nuovi partner commerciali in ambito
da: it.lifeworq.com - Oggi

DiGennaroSpA - Caivano, Ιταλία (+2 località)
, clienti e fornitori, nel contesto del settore ambientale. Responsabilità principali · Gestione Operativa Tesoreria: · Monitoraggio e rappresentazione quotidiane dei saldi bancari e dei flussi di cassa
da: it.lifeworq.com - Ieri
Napoli
permanente, un/una addetto/a da inserire nell'ufficio back office. Attività: Gestione ordini clienti Organizzazione e coordinamento spedizioni, interfacciandosi con i trasportatori Gestione resi e reclami
da: subito.it - Ieri

CERTFORM - Gruppo C360 - Giugliano in Campania, Italia (+2 località)
e confezionamento di prodotti dolciari N°1 Impiegato Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINI La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Dr. Vranjes Firenze - Caserta, Italia (+1 località)
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Casoria, NA
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ecologici e ambientali, leader nella gestione dei rifiuti e nelle bonifiche, figure
da: performahrm.com - 2 giorni fa

7Layers - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Napoli (NA)
E' considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela. Responsabilità: Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa