Lavoro Support Gestione Quattro Castella
E-Work - Italia, Emilia-Romagna, SCANDIANO
dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle principali attività contabili e amministrative a supporto della gestione aziendale. Responsabilità principali: Gestione della contabilità generale e registrazioni
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR)
delle fatture e gestione della prima nota; - Liquidazioni IVA e monitoraggio degli scadenziari; - Preparazione delle scritture di bilancio e gestione delle comunicazioni con enti e consulenti esterni; - Attività
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Poviglio
allo sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa; Capacità comunicative e di negoziazione; Capacità analitiche, capacità decisionali, problem solving e gestione dello stress. Utilizzo
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Coopservice Soc.coop.p.A. - Reggio nell'Emilia
delle procedure; aggiornamento della documentazione necessaria ai sistemi di certificazione (procedure aziendali, istruzioni operative, verbali di audit, ecc); supporto alla conduzione degli audit interni
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Synergie Sede - Poviglio (RE)
a collaborare attivamente allo sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa; Capacità comunicative e di negoziazione; Capacità analitiche, capacità decisionali, problem solving e gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Montecchio Emilia - Cavriago (RE)
dei contratti di lavoro per i neoassunti - Gestione amministrativa quotidiana del personale - Supporto nelle pratiche amministrative legate al personale Requisiti: - Esperienza anche minima nell'ambito
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

adecco - Baiso, Italia
preferibilmente in contesti produttivi o manifatturieri. La figura sara inserita all'interno del team amministrativo e si occupera principalmente di attivita di supporto nella gestione contabile e documentale
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Orienta Filiale di Parma - Traversetolo (PR)
e stimolante si occuperà delle seguenti attività: Redazione e invio di offerte commerciali ai clienti esteri; Supporto al Responsabile Export nella ricerca di nuovi partner commerciali internazionali; Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adhr - Sassuolo, MO
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - seleziona un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Principali Responsabilità: - gestione della contabilità generale, attiva
da: performahrm.com - 5 giorni fa

adecco - Parma, Italia
, gestione degli ordini e assistenza ai clienti. Responsabilita: - Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali; - Gestione delle traduzione delle offerte
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa