Lavoro Impiegate Gestione Clienti Reggio nellEmilia

adecco - Parma, Italia
, gestione degli ordini e assistenza ai clienti. Responsabilita: - Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali; - Gestione delle traduzione delle offerte
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
In Job spa Filiale di Modena - Carpi
Amministrativo - Amministrazione e contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Elaborazione della reportistica a supporto della Direzione - Gestione tesoreria - Pratiche di Importazioni, acquisti e supporto clienti
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

adecco - Boretto, Italia
Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occupera principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti. . Attivita: - Gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa
Risorse SpA - Boretto
della Divisione – Area Export Sales, dovrà occuparsi di: Ordini clienti e relativa documentazione; Creazione anagrafiche nuovi clienti; Gestione reclami clienti; Gestione contatti con agenti; Organizzazione fiere
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Modena
e imprese, un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio commerciale dedito/a alla gestione e acquisizione nuovi clienti. Un gruppo già presente si occuperà di formare ed affiancare il/la candidato
da: subito.it - 23 giorni fa

adecco - Parma, Italia
/a amministrativo/a. Ti occuperai di gestire fatturazione, pagamenti, gestione banche, bollettazione, attivita di supporto all'ufficio amministrativo e gestione attivita dei tecnici presso i clienti. Ti chiediamo
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa
Areajob Filiale di Viadana (MN) - Boretto (RE)
Areajob Spa, filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente, un impiegato/a back office commerciale estero. L’inserimento è finalizzato ad una sostituzione di maternità, si garantisce almeno un anno
da: helplavoro.it - 24 giorni fa
Adhr - Carpi, MO
Ricerchiamo per un’importante azienda metalmeccanica del territorio un impiegato/a appartenente alle categorie protette L.68/99 Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestione del front office
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR)
/a amministrativo/a. Ti occuperai di gestire fatturazione, pagamenti, gestione banche, bollettazione, attività di supporto all'ufficio amministrativo e gestione attività dei tecnici presso i clienti. Ti chiediamo
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SOLIERA
e Customer Care. Descrizione La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione e si occuperà di assistere i clienti esteri in tutte le fasi, dalla gestione documentale
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa