Lavoro Vendite Gestione Clienti Reggio nellEmilia
Orienta Filiale di Parma - Parma (PR)
in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: Supporto alla rete vendita nei processi amministrativi e operativi; Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Adhr - Rio Saliceto, RE
di organizzazione e gestione del database clienti, e primo contatto con il cliente al fine di fissare appuntamenti per la rete vendita. Responsabilità principali: · Ricerca di potenziali dealer e clienti online
da: performahrm.com - 30 giorni fa
E-work filiale di parma - Parma , Italy
, come l'emissione di fatture clienti e la registrazione degli incassiCollaborazione con i reparti acquisti e vendite per la corretta imputazione contabileSupporto alla chiusura mensile e quadrature contabili
da: jobgratis.com - 6 giorni fa
Adhr - Soliera, MO
commerciale estero e si occuperà principalmente di elaborazione offerte, inserimento a gestionale di ordini di vendita, di gestione delle richieste commerciali provenienti da clienti in lingua estera
da: performahrm.com - 30 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Parma, PR
nel settore. Il ruolo Entrerai a far parte del team dell’Ufficio Vendite, supportando i clienti e gli agenti e contribuendo a garantire una gestione efficiente dei processi di vendita. Le tue attività
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Coralliance - Modena
e creativo Formazione continua e totalmente spesata, su: Tecniche e tendenze hairstyling sempre aggiornate Comunicazione efficace con il cliente Gestione manageriale del punto vendita Partecipazione
da: Infojobs.it - 2 giorni fa

Adecco Italia Spa - Maranello, Modena
il Dipartimento Sales e l'Ufficio Tecnico nella gestione delle seguenti attività: - inserimento e gestione ordini di vendita a gestionale - collaborazione nell'elaborazione di offerte e preventivi di vendita 24000 - 27000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Ieri

ARCHIMEDE - Cavriago, Reggio Emilia
Archimede S.p.A., filiale di Montecchio Emilia, ricerca per un'azienda Cliente ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che si occupi di: * Gestione attivit� amministrative concernenti le vendite
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

During Agenzia per il lavoro S.p.a. - Cavriago, Reggio Emilia
mansioni: * gestione attività amministrative relative alle VENDITE (compilazione documenti); * collaborazione con il reparto contabilità * ricezione ed elaborazione di richieste di preventivi * ricezione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Cavriago (Re), Reggio Emilia
, fino alla gestione della documentazione di vendita.
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa