Lavoro Gestione Clienti Rignano sullArno
Adecco Filiale di Sesto Fiorentino - Sesto Fiorentino (FI) (+1 località)
, amministrazione, logistica, spedizioni, uffici e laboratori esteri) per evadere le richiese dei clienti; - Supporta il Key account sales ed il Direttore Vendite Estero nella gestione della forza vendite diretta
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Oggi

Sapio Life Srl - Firenze, Italia
e gestione di nuovi clienti Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo nel mercato di riferimento Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Openjobmetis SpA - Firenze, Italia
; Gestione dei portali clienti e delle richieste di offerta; Reperimento costi e informazioni tecniche interne; Inserimento ordini nel gestionale aziendale; Gestione dei clienti e supporto alle trattative
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Ali Spa - Italia, Toscana, IMPRUNETA
alle direttive del direttore commerciale Promozione campagne Emissione conferma ordine cliente Gestione delle relazioni con clienti e fornitori Requisiti Titolo di studio: Diploma Ottime doti relazionali
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

Also S.r.l. - Firenze, Italia
• Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO • Responsabile vendite • Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

Adecco - Firenze, Italia
presso la sede operativa del Caf e in totale autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale, nello specifico : Supporto al cliente e compilazione Modelli 730 Dichiarazioni redditi
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adhr spa - Firenze
la risorsa si occupera' della per gestione portafoglio clienti, inserimento ordini e preventivazione. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione di almeno 2-4 anni. disponibilita' immediata Buona
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Adhr spa - Firenze
sara' inserita nell'ufficio amministrativo e si occupera' della gestione dei clienti e dei fornitori, della reportistica della gestione ordini e del coordinamento produttivo. Si richiede: Esperienza nella mansione
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
ADHR GROUP Scandicci - Firenze (FI)
ADHR GROUP – Filiale di Scandicci – ricerca per importante azienda cliente operante nel calzaturiero ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestione contatti clienti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 12 giorni fa

Adhr spa - Firenze
ESTERO la risorsa si occuperà della per gestione portafoglio clienti, inserimento ordini e preventivazione. Requisiti: pregressa esperienza anche minima nel ruolo. disponibilità immediata Buona conoscenza
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa