Lavoro Tecnico Clienti Robbiate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Maw filiale di Bergamo - MELZO, Italia
di: Interfaccia con clienti per supporto nella gestione delle problematiche;Verifica e analisi dei guasti al fine di pianificare gli interventi tecnici necessari;Fornire assistenza tecnica ai clienti;Gestione posta
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Help Desk Tecnico Inbound che all’interno di un contesto strutturato
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nei settori della Service & System Integration nell’ambito delle reti di telecomunicazioni ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse selezionate
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
e piani d’azione concreti. La capacità di combinare visione strategica, competenze tecniche e conoscenza dei settori di riferimento permette alla società di creare valore duraturo per i propri clienti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Beasy4BIZ - Milano
problemi tecnici in modo rapido ed efficace Ottima comunicazione Orientamento al cliente e capacità di lavorare in squadra Cosa farai? Fornirai supporto tecnico di primo livello per diverse realtà
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
S. & G. Tech srl - Milano
alla chiusura web Cura e riordina gli ambienti dello Store Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo Applica tutti i punti del Custumer Service Riorganizza
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Omnia della Toffola spa - Milano
con il team commerciale per fornire consulenza tecnica nella definizione delle soluzioni impiantistiche più adeguate alle esigenze del cliente. Allestire e predisporre impianti pilota per test dimostrativi
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa