Lavoro Vendita Gestione Rolo

Chemist's Research - Reggio Emilia, Italia
. Nello specifico si occuperà di: Sviluppo e gestione di una rete di vendita adeguata all’attuazione della strategia Raccolta strutturata di informazioni utili sul mercato/concorrenza; Analisi dei risultati
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Carpi, MO
e connessioni smart Domotica e smart home Certificazioni ambientali Cosa farai: Acquisizione e gestione clienti (B2B e B2C) Consulenza e vendita di soluzioni su misura Partecipazione a eventi, fiere e iniziative
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Yeswework B.V. - Reggio nell'Emilia
a questo annuncio. Se sarai selezionato/a per questo lavoro avrai un ruolo chiave nella gestione e organizzazione operativa del punto vendita presso il quale sarai collocato, dovrai coordinare lo staff interno
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Marchesini Group S.p.A. - Carpi
, coordinando per obiettivi il personale operativo - assicurare la Direzione della propria divisione e collaborare a definire le strategie di mercato da attuare, gli obiettivi e le politiche di vendita al fine
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Reggio nell'Emilia
PER REGGIO EMILIA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico
da: helplavoro.it - 21 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SAN FELICE SUL PANARO
dei prodotti e mantenendo il punto vendita in ordine. Le tue mansioni specifiche come addetto/a alle vendite saranno: Accoglienza clienti Gestione dei prodotti Taglio e affettamento dei salumi Vendita e cassa
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Montini Servizi - Correggio, RE
(privati e PMI). Presentazione delle offerte luce e gas in linea con le esigenze del cliente. Gestione dell’intero ciclo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura della trattativa. supporto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola
saranno: Vendita Sistemazione della merce e dei prodotti nei vari scaffali Assistenza alla clientela Operatività di cassa Gestione dei documenti di trasporto Le competenze e i requisiti necessari sono. Pregressa
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa
S&You - Mirandola
: -Conoscenza del mercato dei retailer (GDO, GDS, franchising del lusso, ecc.) -Esperienza nella vendita B2B di prodotti e/o servizi di alto valore e contenuto tecnologico; -Esperienza nella gestione
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
Risorse SpA - Boretto
della Divisione – Area Export Sales, dovrà occuparsi di: Ordini clienti e relativa documentazione; Creazione anagrafiche nuovi clienti; Gestione reclami clienti; Supporto alla forza vendita; Gestione contatti
da: intervieweb.it - 25 giorni fa