Lavoro Impiegate Gestione Clienti Rosà
Humangest SpA Filiale di Vicenza - Vicenza (VI)
e Finanza e dovrà occuparsi di: Predisposizione di documenti specifici; inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti; gestione e registrazione ordini clienti; aggiornamento dei portali; Requisiti: Diploma
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
Job Italia Spa - Borgoricco
per la refrigerazione, ricerca un/una: IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO La figura selezionata si inserirà all'interno del back office per occuparsi della gestione dei clienti di lingua tedesca, occupandosi di gestire
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

During spa - Vicenza
:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.L'impiegato/impiegata amministrativo/commerciale si occuperà di:Gestione degli ordini e delle spedizioni clienti/fornitori;Redazione ed emissione ddt;Fatturazione
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Vicenza (VI)
Azienda operante nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a amministrazione. Mansioni: gestione amministrazione e email gestione presenze e ore attività di segreteria Requisiti
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

Synergie Italia spa - Vicenza
, commesse, codici dei materiali, gestione ordini, ddt)gestione presenze personalearchiviazione documentalerapporto con clienti e fornitoricontrollo giacenze e magazzino.RequisitiREQUISITI:Formazione in ambito
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

Eurointerim spa - Vicenza
, riportando al Responsabile di Ufficio, si occuperà della gestione delle attività di back-office commerciale, contatti con i clienti e redazione documenti. In modo particolare, si dedicherà a:Fatturazione
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
Logical Job S.r.l. - Santa Maria di Sala
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un Impiegata/o Gestione Commesse a Santa
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Eurointerim spa - Vicenza
da inserire all'interno della funzione amministrativa: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME La figura professionale ricercata si occuperà della gestione delle varie attività amministrative e contabili
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Adhr - Cittadella, PD
ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per società di brokeraggio assicurativo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa si occuperà della gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Cittadella, PD
della gestione delle pratiche amministrative come, ad esempio, richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa