Lavoro Tecnico Clienti Rovellasca
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 22 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 23 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Como, CO
. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico
da: performahrm.com - 30 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 24 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, BUSTO ARSIZIO
tecnica ai clienti. Affiancare l'RSPP negli audit interni e nelle ispezioni per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza. Collaborare con i Medici Competenti e gli Organi di Vigilanza
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 29 giorni fa
Adhr - Castano Primo, MI
Il nostro Cliente è un’azienda metalmeccanica costruttrice di grandi macchine utensili per asportazione del truciolo. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un: TECNICO SERVICE
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
e piani d’azione concreti. La capacità di combinare visione strategica, competenze tecniche e conoscenza dei settori di riferimento permette alla società di creare valore duraturo per i propri clienti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Help Desk Tecnico Inbound che all’interno di un contesto strutturato
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa