Lavoro Gestione Clienti Sacile

Kiron Partner SpA - Pordenone, Italia (+1 località)
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Eurofirms Group - Conegliano
dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, della preventivazione, contatto con clienti italiani ed esteri, supporto alla rete vendita e attività di back office legate al ciclo attivo
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Irec - Pordenone, Italia (+1 località)
. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

LDP - Pordenone, Italia (+1 località)
in autonomia e responsabilità della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Sarà parte integrante di un team strutturato, con il supporto
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - San Polo di Piave
. Attività: elaborazione preventivi inserimento e gestione degli ordini del gestionale aziendale supporto ai clienti emissione ddt gestione centralino Si richiede: Esperienza pregressa in mansioni impiegatizie
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Adhr - Vittorio Veneto, TV
di tutto ciò che riguarda gli ordini (creazione e invio ordine, gestione preventivi, contatto con il cliente, solleciti, fatturazione, bollettazione e assistenza post-vendita) con uso del CRM. Requisiti
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Adhr - Conegliano, TV
ADHR Group – Filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE La risorsa selezionata si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini; Assistenza clienti; Gestione
da: performahrm.com - 5 giorni fa
Orienta - Italia, Friuli-Venecia Julia, PORDENONE
un servizio efficiente e professionale. Responsabilità principali: Inserimento e gestione dell'anagrafica clienti Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni, anche personali Controllo e verifica
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Adhr - Conegliano, TV
ADHR Filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, gestendo in autonomia un pacchetto clienti, si occuperà della: Gestione della contabilità
da: performahrm.com - 5 giorni fa
ADHR GROUP Conegliano - San Vendemiano (TV)
-TIME La persona verrà inserita per svolgere attività di addetto/a alla vendita per svolgere attività generiche inerenti la gestione operativa del negozio (assistenza al cliente durante la vendita
da: helplavoro.it - 14 giorni fa