Lavoro Gestione Clienti Sacile
Adhr - Motta di Livenza, TV
di una risorsa per l'ufficio commerciale. Le attività comprendono: Gestione degli ordini provenienti dai clienti esteri: dalla ricezione fino alla completa evasione Invio dei preventivi ai clienti Predisposizione
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
ADHR GROUP Conegliano - Conegliano (TV)
clienti, si occuperà della: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Adhr - Oderzo, TV
ricercata si occuperà di: Gestione degli ordini provenienti dai clienti esteri: dalla ricezione fino alla completa evasione Elaborazione delle offerte commerciali Predisposizione dei documenti di trasporto
da: performahrm.com - 24 giorni fa
San Vendemiano
del back office dei contratti di leasing e noleggio è un team giovane e si occupa di gestire tutte le attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti. Verrai coinvolto nella gestione
da: subito.it - 27 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE Per potenziamento dell’organico, si seleziona un profilo esperto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
MAW filiale di Pordenone - ROVEREDO IN PIANO, Italia
e non esaustivo, delle seguenti attività:Contabilità generale ordinaria e straordinaria;Elaborazione ed invio fatture proforma per pagamenti anticipati e controllo del regolare incasso;Gestione contabilità clienti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Arcaplanet - Agrifarma - Fiume Veneto
e con spirito commerciale. Cosa Farai? I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio. Nello specifico, ti occuperai di: •Assistere il cliente in tutte le fasi
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Ryoma Coffee World - Susegana
di vendita. In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione del rapporto con i clienti -Elaborazione delle offerte commerciali e degli ordini -Emissione proforma e fatture -Gestione
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Véneto, CONEGLIANO
principali • Gestione del processo d'ordine: inserimento ordini, emissione DDT • Contatto diretto con clienti italiani ed esteri • Supporto all'amministrazione per la fatturazione e documentazione commerciale
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa