Lavoro Support Gestione Salgareda

Adhr spa - Treviso
d’esercizio e consolidato. Mansioni e responsabilità • Predisposizione dei bilanci: scritture di assestamenti, calcolo fondi, stesura della nota integrativa) • Supporto nella gestione delle pratiche
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Noventa di Piave
- Emissione di fatture di vendite e/o note di credito e spedizione tramite SDI - Attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti dei clienti - Supporto nella registrazione in prima
da: subito.it - 17 giorni fa

Adhr spa - Treviso
• predisposizione dei bilanci (es. scritture di assestamenti, calcolo fondi, stesura della nota integrativa) • Supporto area nella gestione delle pratiche amministrative (es. erogazione contributi pubblici
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

Banca Finint - Conegliano, Italia (+1 località)
ed efficientamento del tool workflow per l’approvazione dei pagamenti; supporto al Responsabile dell’unità SPV Payment nella gestione delle iniziative e dei progetti di ottimizzazione dei processi della tesoreria
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adhr - Treviso
, un/una CONTABILE CONTROLLER da inserire stabilmente in azienda.La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di: Gestione e controllo della contabilità aziendale nello specifico fornitori
da: Lavoratorio.it - Oggi

Adhr spa - Treviso
, e verifica delle voci di bilancio. Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRAP, ecc.) e gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assicurativi. Redazione di report
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

UMANA SPA - Treviso, Italia
Umana S.p.A., per il proprio Ufficio Commerciale presso la Sede Direzionale di Marghera (VE), cerca: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE Il candidato avrà compiti di gestione e supporto dei funzionari
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

The Adecco Group - Fiume Veneto, Italia
stesso. Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne. Su richiesta
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Allcore spa - Treviso, Italia
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Grafton H-2669 - Treviso
le richieste dei Consulenti Bancari attraverso il servizio telefonico dedicato; Supporto ai Presidi di attivita' core (liquidazioni, variazioni, emissioni, normativo, ecc); Interazione conle diverse funzioni
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa