Lavoro Ottimo San Daniele del Friuli

11 - 20 di 128 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BUYER – UFFICIO ACQUISTI  

ADHR GROUP - Tarcento, Italia

ottimali di inventario, evitando carenze o surplus Si richiede: Diploma o laurea in materie economiche o tecniche Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza degli strumenti informatici

da: it.lifeworq.com - Ieri

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Fagagna, UD

commerciale Si richiede: Diploma o laurea ad indirizzo linguistico, economico o affine Ottima conoscenza della lingua tedesca e/o francese e/o russa (una o più lingue) Esperienza pregressa nella mansione

da: performahrm.com - 6 giorni fa

Operatore call center  

Openjobmetis SpA - Udine, Italia

del servizio e alla promozione di nuove offerte. Requisiti: Licenza Media Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC Completano

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Servizio clienti  

Adecco - Udine, Italia

nella gestione dell'intero ciclo di vendita del prodotto. I requisiti previsti dal ruolo: - Esperienza pregressa nell'assistenza del cliente all'interno dell'ambito dei ricambi e automotive; - Ottime dote

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

RECRUITER - STAGE STAFF INTERNO  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SEDEGLIANO

; · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; · Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team Si offre inserimento in stage extra curriculare con rimborso spese mensile (600

da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Segretario amministrativo  

EmmeStudio - Ούντινε, Ιταλία

al dettaglio nella compilazione e gestione di pratiche; · Ottime capacità organizzative e relazionali; · Propensione al lavoro in team e alla comunicazione interna; · Capacità di gestire più attività

da: it.lifeworq.com - Ieri

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO ? BOLOGNA (BO)  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, FAGAGNA

· Inserimento ordini · Fatturazione clienti · Gestione spedizioni e verifica conformità. Requisiti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottima conoscenza del pacchetto Office · Ottima conoscenza scritta

da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

Addetto ufficio acquisti  

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA - Udine, Italia

e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici. Inquadramento e retribuzione

da: it.lifeworq.com - Ieri

OSS part-time Gemona del Friuli (UD)  

Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Padova - Gemona del Friuli,Magnano in Riviera,Nimis,in Provincia di Udine

e relazionali; - ottima conoscenza della lingua italiana; E’ gradita una pregressa esperienza, anche minima, in ambito assistenziale. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi

da: helplavoro.it - 3 giorni fa

UDINE - Consulente finanziario dipendente  

Crédit Agricole Italia - Udine, Italia

o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale. Per la copertura del ruolo sono attese le seguenti caratteristiche: · ottima conoscenza

da: it.lifeworq.com - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Ottimo San Daniele del Friuli

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a San Daniele del Friuli con offerte di Lavoro Ottimo:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca