Lavoro Accoglienza Clienti San Martino di Lupari
Vicenza
del ruolo: Per rispondere a una crescente domanda di servizi da parte dei nostri clienti, ricerchiamo professionisti per il nostro servizio di reception presso un'impresa cliente a Vicenza(VI). La figura
da: subito.it - 9 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Vicenza (VI)
team. Il team dell'azienda si avvale di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Gruppo Battistolli - Vicenza, Italy
prevede attivit di gestione e degli accessi e sorveglianza presso aziende e societ clienti. La figura si occuper di: Accoglienza e registrazione visitatori; Infodesk e Front Desk, servizio di centralino
da: zoho.eu - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Vicenza
di: gestione appuntamenti per il servizio di assistenza e manutenzione veicoli; accoglienza clienti; supporto amministrativo e organizzativo al reparto service; gestione telefonate e comunicazioni interne
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Next spa Filiale di Padova - Campodarsego (PD)
all'interno dell'organico, si occuperà della gestione e accoglienza dei clienti e fornitori, attività di centralino, smistamento posta elettronica e chiamate. Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buona
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Limena
realtà dinamica, nello specifico dovrà occuparsi della gestione CRM (commerciale + tecnico) - gestione agenda tecnici - funzioni di segreteria / accoglienza - gestione ordini fornitori La risorsa ricercata
da: subito.it - 15 giorni fa
MAW filiale di Bassano del Grappa - BASSANO DEL GRAPPA, Italia
Ricerca a Bassano del Grappa, un/a Receptionist / Front-Office appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, della gestione della posta
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Filiale di Marostica - Bassano del Grappa (VI)
Ti occuperai di: Gestire del centralino; Accoglienza e assistenza clienti; Organizzare gli appuntamenti e gestire le comunicazioni interne ed esterne. Collaborare con il team per garantire un servizio clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
JObros - Camposampiero
percorso, con sede a Camposampiero, prevede una durata di 90 ore totali di cui il 50% online ed è riservato a persone disoccupate ! Cosa imparerai: Accoglienza clienti e attività di front office Gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

GiGroup H-3104 - Vicenza
; · Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente; · Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino; · Attività di cassa e fidelizzazione del cliente. Hai queste competenze
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa