Lavoro Support Gestione Sandrigo
ADHR GROUP Bassano del Grappa - Bassano del Grappa (VI)
(VI) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa verrà inserita in un’ottica di futuro inserimento diretto in azienda, a supporto dell’ufficio ammnistrativo. MANSIONI PRINCIPALI: · Gestione ciclo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Biomax - Villaverla, Italia (+1 località)
. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività di segreteria, tra cui la gestione delle comunicazioni, front office, accoglienza clienti e fornitori, supporto per corsi
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Job Camere Filiale di Vicenza - Vicenza (VI)
: Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori Gestione del centralino e smistamento delle chiamate Organizzazione della corrispondenza in entrata e in uscita Supporto alle attività di segreteria
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Breganze
; - Controllo delle scadenze e predisposizione pagamenti; - Contabilità generale legata al ciclo passivo; - Archiviazione e gestione documentazione contabile; - Supporto nella gestione rapporti con fornitori
da: subito.it - 11 giorni fa
ADHR GROUP Vicenza - Vicenza (VI)
la segreteria e gestione del telemarketing: contatto con potenziali clienti per la promozione dei servizi, inserimento anagrafiche, gestione delle prenotazioni, supporto nella gestione dell'agenda e appuntamenti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Cartigliano
, che risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: - Gestione delle anagrafiche fornitori; - Registrazione fatture passive in conformità con contratti, ordini d'acquisto, DDT; - Gestione
da: subito.it - 25 giorni fa
JobCamere - VICENZA (VI), Italy
alle attività di segreteria e amministrazione generale Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori Gestione del centralino e smistamento delle chiamate Organizzazione della corrispondenza in entrata
da: portale.jobcamere.com - 15 giorni fa

adecco - Vicenza, Italia
nella redazione di offerte e listini - supporto nella gestione delle telefonate in entrata e uscita Si richiede disponibilita oraria full time o part time 6 ore. La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Openjobmetis SpA - Vicenza, Italia
. In particolare, si occuperà di: Accoglienza e gestione dei pazienti, in presenza e telefonicamente Pianificazione e gestione degli appuntamenti Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa
Adhr - Dueville, VI
) per scopo assunzione incremento organico. La risorsa si occuperà delle attività di ricezione, verifica e archiviazione documenti, emissione bolle/DDT, supporto nelle attività di gestione del magazzino
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa