Lavoro Gestione Clienti SantAntonio Abate

Di Domenico & Associati - Salerno, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - Ieri

Déco - Salerno, Italia (+1 località)
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - Ieri
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

Kiron Partner SpA - Salerno, Italia (+1 località)
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Torre del Greco (NA)
dati nel gestionale, gestione chiamate e e-mail clienti, attività di segreteria, gestione presenze del personale, fatture. Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione, organizzazione, doti
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Rec Energy - Salerno, Italia
di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente e orientato alla soddisfazione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
; • Gestione prenotazioni; • Accoglienza clienti; • Organizzazione eventi; • Gestione preventivi.Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa i ruolo analogo;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Forte
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

HRSpecialist Italia Srls Srls - Napoli
farai: Sviluppo commerciale: Acquisire nuovi clienti nei canali B2C e B2B e ampliare il portafoglio esistente. Gestione clienti: Offrire consulenza su misura per ottimizzare i consumi e monitorare l’efficacia
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

FGV Group - Salerno, Italia (+1 località)
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa