Lavoro Gestione Clienti SantAntonio Abate

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura
da: it.lifeworq.com - Ieri

Arancia Studio - Salerno, Italia (+1 località)
: attività di supporto alla contabilità generale; gestione dei rapporti amministrativi con fornitori e clienti (contratti, fatturazione); registrazione fatture, paghe e contributi; tenuta della prima nota
da: it.lifeworq.com - Ieri
Tempi Moderni Spa - Casoria, NA
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ecologici e ambientali, leader nella gestione dei rifiuti e nelle bonifiche, figure
da: performahrm.com - 2 giorni fa

Also S.r.l. - Salerno, Italia (+1 località)
guida espositive - Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO - Responsabile vendite - Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito
da: it.lifeworq.com - Ieri

Dr. Vranjes Firenze - Salerno, Italia (+1 località)
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
SM Marketing - Napoli
per attività di accoglienza e gestione clienti in store (all'interno di punti vendita, eventi, gallerie commerciali e corner dedicati). Ti occuperai di promuovere campagne di noti brand a contatto diretto
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. Skills: Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; Spiccate capacità relazionali e doti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gi Group - Salerno, Italia (+1 località)
e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni e durante il week end Responsabilità principali: Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta di farmaci e prodotti; Gestione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Salerno
, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. COMPETENZE RICHIESTE: - pregressa esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa; - buone capacità relazionali
da: subito.it - 9 giorni fa

ManpowerGroup Italia - Napoli, Italia (+1 località)
sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service e avrà il compito di consolidare le relazioni con i principali interlocutori e di identificare nuove opportunità di business
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa