Lavoro Ottimo Santo Stefano di Magra

CB Coaching - La Spezia, Italia
di affiancamento iniziale e formazione continua interna - Ottima retribuzione tra 2500€ e 4000€ - Serietà e puntualità nei pagamenti -Lavoro in team e ambiente positivo con possibilità di crescita -Supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - Ieri

MaisonsLV - Sarzana, Italia (+1 località)
che richiede ottime capacità organizzative e un atteggiamento orientato al cliente. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze in Etiquette telefonica e Mansioni di reception. È fondamentale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Ali Spa - Italia, Liguria, ARCOLA
delle normative ISO e dei sistemi di gestione della qualità. - Ottime capacità di analisi e problem solving. - Buone doti comunicative e relazionali. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
Ali Spa - Italia, Liguria, ARCOLA
dei tempi e degli obiettivi prefissati. Si richiede: Esperienza comprovata nel settore tessile, preferibilmente nella produzione di capispalla; Ottima conoscenza delle tecniche di cucitura e dell'utilizzo
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Global Service Maritime Gsm Srl - La Spezia, Italia
da inserire nel nostro reparto Customer Service Export. REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare, utilizzo avanzato di Excel; Ottime capacità di analisi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Global Service Maritime Gsm Srl - La Spezia, Italia
Service Import da inserire all'interno del team Customer Service Import. REQUISITI: Esperienza di 1/2 anni Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare, utilizzo avanzato di Excel; Ottime capacità
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)
di scuola superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo, segretariale o tecnico commerciale) Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) Ottime
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

Randstad Professional Italia - La Spezia, Italia
Conoscenze tecniche di base sugli impianti Eccellenti capacità comunicative e relazionali con i clienti Ottime capacità di analisi, problem solving e gestione delle criticità Attitudine proattiva
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

FGV Group - La Spezia, Italia
di back office commerciale o customer service; Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato); Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP; Inglese fluente e conoscenza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Manpower Italia srl - La Spezia
' organizzativa e di pianificazione Ottime capacita' di rispettare le scadenze Si richiede Laura preferibilmente in ambito economico e di marketing Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) Si richiede
da: Lavoratorio.it - Ieri